Sunday, April 29, 2012

Beige and Blue


Non c'è cosa più bella di una serata tra sorelle! Questa sera sono uscita con mia sorella minore per festeggiare con lei il mio compleanno (siccome lei stava ad Eboli ed io a Napoli). E' stata una piacevolissima serata... per forza: io e lei stiamo benissimo insieme e ci vogliamo un sacco di bene :) 
Outfit della serata: io adoro il beige e ho deciso di abbinarlo con il blu - camicia blu con stampe e jeans - tutto il resto - borsa, scarpe e giacca a vento - beige appunto. Kiss kiss

There is nothing more beautiful than an evening with sisters! This evening I went out with my younger sister to celebrate my b-day with her ( because she was in Eboli and I was in Naples). It was a nice evening...by force: she and I are great together and we want a lot of love :)
Outfit of the evening: I love beige and I decided to pair it to blue - blue shirt with prints and jeans - everything else - bag, shoes and jacket - beige course. Kiss kiss









No comments:

Post a Comment